Skip to main content
Skip to main navigation menu
Skip to site footer
Open Menu
Current
Archives
Search
About
About the Journal
Submissions
Editorial Team
Privacy Statement
Contact
Search
Search
Register
Login
Search
Search
Home
/
Archives
/
No. 04 (2017)
No. 04 (2017)
Published:
2017-10-03
Full Issue
PDF (Italiano)
Editoriale
Al lettore
Isabella Davanzo
05-07
PDF (Italiano)
Approfondimento MLT
What does it mean to read music?
Richard Grunow
40-54
PDF (Italiano)
L'intervista
Intercultura tra coro e teologia
Cristina Arcidiacono
22-24
PDF (Italiano)
Con il corpo si impara
Danzaterapia espressivo-relazionale
Il cuore e il respiro del corpo sociale
Vincenzo Bellia
25-39
PDF (Italiano)
Pedagogia
Perché l’ideologia è ancora rilevante per il pensiero critico nell'educazione musicale
Lucy Green; Laura Giaccone
08-21
PDF (Italiano)
Dalla teoria alle pratiche
Crescere bambini
Un’esperienza musicale secondo la Music Learning Theory di Edwin E.Gordon nel reparto di onco-ematologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma
Cristina Fabarro
55-59
PDF (Italiano)
Report
The neurosciences and music – VI - MUSIC SOUND AND HEALTH BOSTON, USA
Martin Conference Center at Harvard Medical School 15-18 June 2018
Isabella Davanzo
60-64
PDF (Italiano)
Recensioni
Pam Pam 3
Arnolfo Borsacchi
65-67
PDF (Italiano)
Cento e un bambino
Silvia Biferale
68-70
PDF (Italiano)
Make a Submission
Make a Submission
Information
For Readers
For Authors
For Librarians
Developed By
Open Journal Systems
Language
English
Italiano